Ricorsi - Studio Legale Versace

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricorsi

RICORSO I.T.P. - INSEGNANTI TECNICO PRATICI
RICONOSCIMENTO DEL DIPLOMA COME TITOLO ABILITANTE

Il ricorso è destinato a tutti gli Insegnati Tecnico Pratici (I.T.P.) per ottenere il riconoscimento del Diploma come titolo abilitante e l'inserimento nelle Graduatorie ad Esaurimento di III^ Fascia - in alternativa alla IV^ Fascia  (Graduatoria ad Esaurimento) - in subordine in II^ Fascia di Istituto.

RICORSO PER LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Il ricorso è destinato ai Docenti e ATA di ruolo, si propone per consentire la valutazione per intero di tutto il periodo pre-ruolo, oggi illegittimamente, da parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, valutato fino a 4 anni, con la parte eccedente valutata per solo 2/3 ai fini giuridici e per solo 1/3 ai fini economici.

RICORSO PER LA STABILIZZAZIONE E RISARCIMENTO DEL DANNO

Il ricorso è destinato ai Docenti ed al personale A.T.A. precari, nasce per ottenere:

La trasformazione del contratto a tempo determinato in contratto a tempo indeterminato su posto vacate e disponibile reiterati illegittimamente, dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per oltre 36 mesi, ed il relativo risarcimento del danno.

Il riconoscimento degli scatti biennali anche al personale precario e il recupero delle spettanze non percepite.

La trasformazione dei contratti a tempo determinato al 30 giugno, su posti vacanti e disponibili, in contratti al 31 agosto e il recupero degli stipendi non percepiti.

RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO

Il ricorso per decreto ingiuntivo è destinato ai Docenti ed al personale A.T.A. precari, finalizzato per il pagamento delle ferie maturate e non godute, per l'anno scolastico 2012/2013, relativamente al periodo che va dal 1 gennaio al 30 giugno 2013.

RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO

Il ricorso per decreto ingiuntivo è destinato ai Docenti ed al personale A.T.A. precari, finalizzato per il recupero del 2,5 % del T.F.R. trattenuto dallo stipendio.


RICORSO PER L’INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Il ricorso è destinato ai Docenti precari, nasce per ottenere l’inserimento nelle Graduatorie ad Esaurimento dei diplomati magistrale ante 2001/2002; Scienze della Formazione Primaria; T.F.A e P.A.S.


RICORSO PER L’INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Il ricorso è destinato ai Docenti precari, nasce per ottenere l’inserimento nelle Graduatorie ad Esaurimento dei diplomati magistrale ante 2001/2002, per tutti coloro che pur avendo presentato la domanda d’insegnamento, non hanno mai insegnato in nessuna Scuola Italiana.



 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu